Come Attivare Recapito Elettronico Fattura sul Contratto Telepass

Volete ricevere le fatture online senza ricevere il formato cartaceo a casa? Allora seguite questa guida che insegna come attivare il servizio di Recapito elettronico della fattura direttamente online tramite il sito internet della società autostrade.

Il primo passo da fare è aprire il browser internet e accedere al seguente link. Premiamo invio e attendiamo il caricamento completo della pagina web. Clicchiamo sulla voce “Registrati” che si trova a destra della pagina.

Seguiamo le indicazioni riportate per completare la registrazione (molto importante avere il numero del telepass a portata di mano). Una volta completata e confermata la registrazione rechiamoci al sito Telepass.it. Inseriamo dove richiesto la nostra username, la password e clicchiamo sul tasto arancione per loggarci.

Una volta all’interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi clicchiamo sulla voce “Vai” prensente accanto ala dicitura “Recapito elettronico della fattura disattivato; per attivare il servizio”. Ora accettiamo le condizioni di utilizzo del servizio e confermiamo l’operazione.

In caso di problemi è possibile seguire questa guida sul numero verde Telepass per parlare con un operatore e ottenere assistenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *